di Renzino l'Europeo |
Nella pausa, oltre all'ottimo pranzo preparato come sempre dalla Signora Elena, abbiamo svolto l'Assemblea Ordinaria del Circolo per il rinnovo delle cariche sociali, che sono state confermate tutte: Emanuele è sempre Presidente, io il Vice, e Teo Segretario. Non c'erano, per adesso, motivi per cambiare, anzi in questa fase abbiamo già lavorato parecchio per sistemare alcuni registrazioni formali, e ancora dovremo lavorare un po' per integrarci bene nel nuovo database FID.
A contendersi il titolo di Dama Italiana erano presenti 4 giocatori, con il ritorno di Damiano Anselmi al Provinciale dopo qualche tempo. 6 turni di gioco, per rendere la gara più frizzante, ma la mia vittoria è stata netta, sebbene abbia corso qualche rischio nella prima partita con il buon Mattia. Poco spazio per il Sommo Ema, che ho battuto in entrambi gli incontri.La classifica:
1) Renzo Rubele p. 10
2) Damiano Anselmi p. 5,9
2) Damiano Anselmi p. 5,9
3) Emanuele Danese p. 5,7
4) Mattia Brancaleone p. 4
4) Mattia Brancaleone p. 4
Per quanto riguarda il torneo "all'internazionale", c'è stato un piccolo turnover, con l'arrivo di Luciano Sanson dalla provincia vicentina dove egli abita, e l'uscita di scena di Damiano, che aveva un impegno. 3 turni di gioco sono stati sufficienti per ottenere una classifica che metteva in fila tutti, anche perché nell'ultimo incontro - decisivo - contro Emanuele, ho deciso di buttare al vento l'opportunità di giocare una buona partita cadendo miseramente sotto un tiretto ancora in fase iniziale.
La classifica:
1) Emanuele Danese p. 6
2) Renzo Rubele p. 4
3) Mattia Brancaleone p. 2
4) Luciano Sanson p. 0
Nessun commento:
Posta un commento